Altro

    L’arte di vivere alla francese

     

    Credenza Polygonia

    Nel 2017 Roche Bobois ha esplorato nuove frontiere dell’arte, del design e della matematica, curando la credenza Zephyrus creata dal designer Giacomo Garziano (fondatore dello studio GG-Loop con sede ad Amsterdam). Ispirata alla farfalla amazzonica Zephyrus Polygonia, questa scultura è prodotta in una tiratura limitata di 55 pezzi, tutti venduti entro un anno.

    Nel 2022, in occasione del Salone del Mobile, Roche Bobois restaura e sviluppa ulteriormente questa ricerca creativa con la madia Polygonia, figlia di Zephyrus: una certa eredità di famiglia, ma plasmata secondo un modello parametrico di 4 volumi poliedrici che si intersecano e si incastrano insieme, intrecciati e coinvolgenti.

    Caratterizzata da un’apertura maestosa e suggestiva, con due ante a prua nella parte superiore e due ante a ribalta nella parte inferiore, questa scultura madia presenta una sorprendente simmetria diagonale, che si rivela e può essere apprezzata solo da tutti Riesce a rilevare entrambi i lati .

    Con una fornitura illimitata di 200 tonalità metalliche, Polygonia è pronta a diventare l’icona futura del marchio e mette in mostra la capacità di Roche Bobois di proporre e modificare l’eccellenza.

    Divano Blogger 3

    Moderna, ironica, sofisticata. Il comfort secondo Roche Bobois.
    Arricchito da un nuovo rivestimento, il divano Blogger 3 è particolarmente elastico e tattilmente invitante, interpretandone perfettamente la morbidezza e l’estetica capitonné, rappresentando una sensazione di comfort generosa e avvolgente. Un rivestimento completamente curvo che invita a rilassarsi, personalizzare e adattarsi al proprio soggiorno, esplorando le profondità dei marroni, arancioni, viola e verdi, fino all’acidità del giallo limone e del blu elettrico, riducendo le varie sfumature dei tessuti Câlin .

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti