Altro

    LAGO presenta in anteprima la nuova Madia 36e8 e il divano Hero

    LAGO presenta in anteprima alla 61° edizione del Salone del Mobile 2023 la nuova Madia 36e8 e il divano Hero.

    MADIA 36e8
    Design Daniele Lago

    La madia 36e8, grazie alla sua modularità infinita, continua ad offrire nuove occasioni per gli spazi contemporanei. Il suggestivo gioco di volumi pieni e vuoti unisce eccezionali soluzioni contenitive e funzionali al design inedito di uno dei best-seller LAGO. La sua leggerezza è esaltata dall’elegante vetro portante, mentre sulla superficie della facciata regala riflessi profondi e inaspettati. Il contrasto tra colori e materiali enfatizza l’inaspettato equilibrio degli elementi, portando dinamismo all’ambiente. La sua rigorosa struttura a 45° e la lavorazione in filigrana di alluminio testimoniano l’eccezionale costruzione e l’originalità di questo prodotto, dai volumi essenziali e dalla bellezza senza tempo.

    MADIA 36e8

    DIVANO HERO
    Design Mauro Lipparini

    Ispirato alla corposità espressiva degli anni ’70, Hero è caratterizzato dalle geometrie radicali di braccioli e schienali che abbracciano le sedute in un gioco di incastri e sporgenze, definendo un divano dalle linee morbide e cosmopolite. Sofisticati rivestimenti sartoriali, attraverso sapienti trapuntature, donano ritmo e movimento alle superfici interne, movimentate da un elegante gioco di chiaroscuro. Il sistema di sedute Hero, grazie alla modularità di elementi dalle forme regolari, esagonali o curve, offre innumerevoli soluzioni altamente individuali con volumi massicci a terra o leggeri moduli open base.

    Divano Hero LAGO

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti