Altro

    LA CASA MODERNA: soluzioni su misura per vivere al meglio gli spazi della casa.

    Una casa confortevole, un luogo da vivere, affidandosi a chi può trovare soluzioni su misura che permettono di sfruttare ogni angolo, ogni parete, e anche i luoghi più incredibili. Questa l’idea alla base del progetto salvaspazio ideato da La Casa Moderna: componenti d’arredo in grado di ingrandire, nascondere, interpretare anche gli ambienti più complessi.

    La necessità dell’abitare moderno è quella di poter ottimizzare gli spazi anche in case dalle piccole superfici, con i giusti accorgimenti, trovando fedeli alleati negli accessori per renderle visivamente più grandi.
    Gli slogan sono diventati funzioni. Le funzioni dell’ambiente sono sempre in ordine e, attraverso proposte concepite secondo criteri multidimensionali, tutto è reperibile nel minor tempo possibile.
    Guardati intorno e dai un’occhiata più da vicino alle pareti e noterai questi contenitori che possono sfruttare ulteriormente altezza e praticità con mobili su misura.

    Su suggerimento degli interior designer di ogni punto vendita La Casa Moderna, un lungo corridoio si trasformerà in una cabina armadio e, se si sceglierà un’anta scorrevole, si integrerà con la parete senza creare ingombro.
    Nella zona notte il letto può essere dotato di vani contenitore, così come il divano del soggiorno, nascosto per comodità d’uso.
    Anche un seminterrato può diventare una funzionale lavanderia, tra eleganti mensole sopra la lavatrice, piani di lavoro funzionali e mobili su misura per nascondere detersivo, asse da stiro e tutto ciò che serve, il tutto in un attimo con pochi gesti. Usa i gesti.

    Pensare a soluzioni a vista che possano dare carattere ad un soppalco inserendo elementi a contrasto nei materiali più diversi, sarà un progetto interessante, sempre una disposizione impegnativa.
    È importante sfruttare in modo intelligente ogni spazio disponibile: l’armadio si estende fino al soffitto, consentendo l’utilizzo della parete a tutta altezza così come la cucina, il cui pensile più alto sarà dedicato all’utilizzo di meno strumenti di lavoro. Dotato di scatole portaoggetti, mensole e mobili a scomparsa.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti