Altro

    Kristalia Back to work

    Pensando a settembre e al tempo di tornare a scuola e al lavoro. Ricarichiamoci durante le vacanze estive, e ora lo slogan è: Organizzazione. Lo smart work è ormai entrato nella nostra quotidianità, lavorare e studiare a casa con la massima efficienza, ci basta solo un angolo del soggiorno o della camera da letto. Sempre che sia ben attrezzato. Per creare l’home office perfetto, anche in uno spazio ridotto, pensiamo che MD House e Kristalia abbiano progettato il nostro “peso massimo” perfetto con scrivania perfettamente funzionante, scrivania regolabile in altezza e vani a scomparsa nell’armadio.

    Essenza assoluta e gusto orientale, addolciti da morbide silhouette, Maki di Kristalia, tavolo di Bartoli Design. Perfetta per sale da pranzo e tane, è espandibile, ha gambe in pressofusione di alluminio e piano in Alucompact® e laminato bianco liscio, oltre a Fenix-NTM®, DEKTON® by Cosentino, vetro lucido o opaco, ed è disponibile in sono disponibili una varietà di dimensioni e colori.

    Dettagli funzionali
    I cavi dei dispositivi ingombrano lo spazio sotto la scrivania o il bancone? Thin-K di Kristalia risolve questo problema. Prima di diventare un tavolo, Thin-K è stata una sfida tecnica e formale. Disegnato da Luciano Bertoncini, è così sottile che sembra fluttuare nell’aria. È realizzata interamente in metallo, ha un piano in alluminio (vetro o legno impiallacciato alluminio) che ha uno spessore di soli 6 mm, e può raggiungere una notevole lunghezza. Fisso o espandibile, disponibile in diversi colori, è dotato di un vano passacavi e di una pratica tasca per nasconderli sotto il piano.

    Efficienza Eterna
    Forme essenziali, materiali ricercati ed estrema funzionalità. Sushi di Bartoli Design è il tavolo più venduto di Kristalia. Nato nel 2002, è disponibile in versione fissa o ampliabile, sempre aggiornato in quanto costantemente aggiornato nelle finiture e nelle dimensioni. Impeccabile anche la versione home office, con accessorio passacavo e vano porta pc.
    Il piano è realizzato in Alucompact® Cosentino e in laminato Pure-white, Fenix-NTM®, DEKTON® o vetro, mentre la struttura e le gambe sono estruse in alluminio anodizzato 6×6 cm, verniciato in contrasto colore o nella stessa tonalità del piano dipingere.

    “Push the bottom”

    Il nome dice tutto: basta premere il pulsante centrale in alto per regolare l’altezza di questo tavolo. Il PTB (Push the Button) di Kristalia è l’alternativa perfetta al classico comodino: un accessorio semplice e funzionale, grazie all’asse centrale con meccanismo a gas è possibile regolare l’altezza della cupola per lavorare anche in camera da letto. È disponibile in Rovere Europeo, Noce e Rovere Tinto Nero, o Fenix-NTM® in Bianco, Nero e Grigio Londra.

    MD House: inedito Home Office
    Uno spazio accogliente ma dinamico, un ambiente fluido e multifunzionale che può essere modificato a seconda delle esigenze. Oggi gli stili della vita contemporanea sono in continua evoluzione. Ecco perché Md House ha progettato una collezione che si adatta alla nostra vita quotidiana: Personal Spaces utilizza semplici tende per progettare spazi multifunzionali, mescolando sottilmente materiali e finiture per creare spazi intimi e avvolgenti.

    Armadio, spazio di lavoro o multimediale, angolo ufficio o tutte queste cose assieme. La tenda Telon di Md House scorre su un binario per svelare o nascondere, all’occorrenza, angoli privati a tutta funzionalità.

    Un angolo intimo e insonorizzato

    Perfetta in camera da letto, Telon riduce suoni e rumori nella stanza grazie alla funzione insonorizzante del tessuto. Così si può lavorare in tranquillità e l’intimità della zona notte è preservata.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti