Altro

    Intervista a Luigi Cattaneo – Amministratore Delegato di Dama Srl

    Da oltre 70 anni, Chateau d’Ax è la scelta di chi ama sorprendere con l’eleganza e il comfort di soluzioni d’arredo incredibilmente uniche.

    Chateau d’Ax ha una storia di qualità: lo dimostrano la certificazione e l’attenzione alla sostenibilità del lavoro e dei materiali utilizzati, senza dimenticare la cura del cliente.

    Nel 2022 l’agenzia di qualità tedesca ITQF ha certificato Chateau d’Ax come l’azienda con il miglior servizio nel settore delle poltrone e dei divani in Italia.

    Si ritiene che i progressi e le idee tecniche di Chateau d’Ax siano in grado di collegare il presente con un futuro sostenibile: se il filato viene selezionato prima di considerare le sue proprietà fisiche, la resa estetica e il senso più profondo della bellezza. , oggi non trascuriamo più la piena compatibilità con il nostro corpo e ciò che ci circonda.

    Chateau d’Ax è sempre stato uno stile esclusivo di lusso accessibile, qualità e comfort senza compromessi, con orgoglioso design italiano.

    Nell’ampio showroom di Padova vengono presentate tante soluzioni d’arredo, dal soggiorno alla camera da letto alla cucina fino ai complementi d’arredo per vivere al meglio ogni spazio della casa.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti