Altro

    Instabilelab presenta in anteprima sette nuove grafiche

    Instabilelab presenta in anteprima al Salone del Mobile 2023 sette nuove grafiche che anticipano le nuove collezioni “Remember Me” e “Carpetia Royal” per carte da parati, tappeti e tessuti.

    Eleganza, carattere e romanticismo nelle nuove proposte dell’azienda veneziana, che sarà presente per il secondo anno consecutivo al Salone del Mobile.Milano 2023.

    Le nuove proposte rafforzano il recente percorso di Instabilelab fatto di ricerca e sperimentazione, e che vede nell’eleganza e nella delicatezza un filo conduttore che collega ogni creazione. Elementi naturali e floreali accompagnati da colorazioni tenui che danno nuova vita a ogni spazio.

    Zaira
    Le geometrie e i colori della natura si fondono in una grafica capace di prendersi la scena in ogni ambiente con carattere ed eleganza. Tratti esotici si alternano ad altri più romantici in un risultato originale e intrigante.

    Zaira di Instabilelab
    Zaira di Instabilelab

    Josephine
    Sovrapposizioni e incontri di colori suscitano un universo cromatico tenue e delicato, impreziosito da fiori che riscaldano l’ambiente, donando forma e maggiore profondità alla grafica.

    Josephine di Instabilelab

    Illinois
    In Illinois la natura incontra toni caldi e atmosfere astratte, in un mix immersivo e avvolgente. L’anima elegante e sofisticata riprende il confronto tra colori e natura, fil rouge di tutte le grafiche della nuova collezione.

    Illinois di Instabilelab

    Renoir
    Un tocco di immaginazione e eleganza con cui lo spazio si evolve e si fa cangiante, in una danza di motivi floreali che si fondono con l’arte.

    Renoir di Instabilelab
    Renoir di Instabilelab

    Pino Real
    In Pino Real una finestra su un mondo magico e selvaggio squarcia la regolarità di un pattern ipnotico ed elegante.

    Pino Real di Instabilelab

    Sugar Tree
    Un incontro tra linee, solo all’apparenza astratte, rivela i contorni di una foresta minimalista, a cui sfumature cromatiche regalano profondità e ampiezza.

    Sugar Tree di Instabilelab

    Lilibet
    La grafica Lilibet, pur essendo una carta dai toni scuri e ombrosi, mantiene uno stile elegante e raffinato grazie alla scelta di illuminare il motivo con dei fiori piccoli e chiari.

    Lilibet di Instabilelab
    Lilibet di Instabilelab

    Tutte le grafiche sono disponibili su supporto vinilico, Green (materiale senza PVC) e su fibra di vetro, adattandosi perfettamente a zona giorno, zona notte, ambiente bagno e interni doccia ed esterni.

    Le grafiche Instabilelab sono create in dimensione 600 x 400 cm ma ogni progetto prevede l’adattamento personalizzato sulla parete del cliente.

    I tappeti sono disponibili nel formato rettangolare nelle dimensioni 400×300 cm, 350×250 cm, 300×200 cm, 240×170 cm; nel formato rotondo nei diametri 3mt, 2,5 mt e 2 mt. I tappeti prevedono la finitura con due tipi di bordo a scelta, nella colorazione in tono con il colore predominante della grafica.
    La collezione Carpetia Royal presenta supporti di grande pregio, Luxury 1.6 e Luxury Soft 11.5, luminosi, soffici e con una perfetta resa del colore e delle sfumature.
    La tecnologia avanzata di stampa ad alta definizione consente di riprodurre un numero illimitato di colori e sfumature, ottenendo così soluzioni di qualità eccellente anche su un materiale morbido e taftato come il tappeto.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità