Altro

    Il nuovo Sand Sofa di #Lago

    Forme morbide e arrotondate, quasi come fossero state levigate da acqua e vento. Il nuovo Sand Sofa presenta #angoli smussati ed affusolati, donando una sensazione visiva e strutturale unica e di estrema #comodità. Le differenti #misure della basi si combinano ai diversi #moduli e creano un interessante gioco compositivo con gli #schienali, che possono essere fissi o self-standing. I supporti in #metallo sono disponibili in Peltro steel e Titanio steel, mentre la #seduta e gli #schienali sono personalizzabili nei colori #LAGO.

    Libertà compositiva – La grande #modularità degli #schienali permette di creare infinite soluzioni per un divano conviviale che si inserisce nella zona #living con personalità.

    Il sistema self-standing – Gli schienali, grazie ai pesi integrati, possono essere spostati e rimodulati per soddisfare ogni esigenza funzionale mantenendo la pulizia formale.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti