Altro

    Il divano Skyline di #Natuzzi Italia

    Il #divano Skyline di #Natuzzi Italia

    Skyline è un sistema di #sedute a basi aperte e chiuse, che rivisita in chiave moderna e contemporanea un classico dell’#arredamento: il chester. Le rotondità del chester cedono il passo alle linee squadrate e gli schienali, volutamente disallineati, evocando lo skyline delle grandi metropoli internazionali. Particolarmente efficace il connubio fra artigianalità e tecnologia, che si evidenzia nella spalliera finemente trapuntata a mano e nella presenza di sedute dotate di meccanismi relax elettrici di ultima generazione.

    Caratteristiche tecniche: 

    • Disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in #tessuto e in pelle pregiata Natuzzi.
    • #Spalliera con lavorazione matelassé su ogni seduta.
    • #Imbottiture di seduta in poliuretano ad alte densità EUCAFEEL
    • EUCAFEEL offre la massima traspirabilità e il massimo confort. È certificato STANDARD 100 BY OEKO-TEX® (totale assenza di sostanze nocive dannose per la salute umana) – CertiPUR (riguardante la sostenibilità̀ ambientale, sicurezza e salubrità̀ della schiuma poliuretanica) – ISO 10993 – 5:2009 (biocompatibilità e non tossicità dei dispositivi medici) – EcoVadis CSR (Corporate Social Responsibility management) – ISO 9001 (qualità). Inoltre, EUCAFEEL è certificato HYGCEN che ne dichiara la NON CITO-TOSSICITÀ. Questo nuovo poliuretano ha raggiunto nei test LGA-TUV sulle “sostanze organiche volatili” valori tredici volte inferiori rispetto ai limiti ammessi per legge.
    • Moduli open base con profili e piedini in metallo pressofuso da stampo a forma di arco, disponibili nelle finiture cromo lucido e nero.
    • Nella versione con meccanismo relax, la seduta è dotata di meccanismo Soft Touch per attivare con un semplice tocco la funzione recliner, aprendo simultaneamente seduta e schienale, con un movimento fluido e naturale che trasforma la seduta in una chaise-longue.

    Un sapiente gioco di materiali pregiati e linee geometriche caratterizza il #tavolino Skyline, disponibile in due versioni: con base in metallo verniciato cromo lucido e piano in #marmo Calacatta oro e base in cromo nero con piano in granito nero. L’arco disegnato frontalmente dai piedini della base è un richiamo agli archi dei centri storici pugliesi.

    Caratteristiche tecniche:

    • Struttura in metallo, colori cromo lucido e cromo nero lucido.
    • Piano in granito nero opaco e marmo Calacatta oro opaco.

    Dimensioni

    85×85 H22 cm – 106×40 H40 cm

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti