Altro

    Il divano SAXON di #Doimo Salotti

    SAXON di #DoimoSalotti
    #Design: Angelo Armanno

    Forme rigorose e profonde #sedute sono la misura del #comfort che ti aspettano nel #divano Saxon. Il rivestimento è impreziosito dalla possibilità di trapuntare parte del tessuto dei #cuscini di #seduta e #schienale, creando così dei movimenti estetici di superficie che donano un aspetto moderno a tutta la composizione. I piedini in legno si inseriscono nella struttura del divano, diventano essi stessi un elemento decorativo.

    L’aggiunta della #libreria, interna al divano, oltre che funzionale, movimenta la composizione rendendola dinamica. Infine la morbidezza dei cuscini decorativi completa perfettamente la comodità di questo divano in #tessuto.

    Il #modello Saxon è realizzabile sia in versione componibile che a divano finito. La molteplicità di elementi e di forme rende questo modello adatto a diversi ambienti, stili e composizioni. In caso di #composizione, gli elementi sono dotati di staffe in metallo posizionate tra la struttura e la #cuscinatura di #seduta e dello #schienale. Il divano è interamente sfoderabile. I cuscini di seduta sono realizzati con poliuretano espanso densità 35 kg/mc, mentre quelli si schienale hanno densità 21 kg/mc. La struttura è in legno di multistrato con cinghie. Il tessuto del rivestimento che ricopre i cuscini di seduta e schienale ha la possibilità di essere trapuntato. Il divano Saxon è completato dai piedi in legno verniciato rovere moro e dall’inserimento opzionale di una libreria in #legno con la stessa finitura.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti