Altro

    Il divano KONNOR di #Doimo Salotti

    Il #divano KONNOR di #Doimo Salotti. Design: Angelo Armanno

    Konnor è l’equilibrio perfetto tra forma ed ergonomia di #seduta. Una linea minimal traccia #braccioli e struttura, ed accoglie i #cuscini di seduta, di #schienale e definisce i volumi del divano. Le sedute profonde invitano a lasciarsi andare al relax. Pulito ed elegante, leggero grazie ai piedi che ne slanciano la forma, Konnor è un divano sobrio con richiami al vintage anni 70 che ben si adatta alle case moderne.

    Il modello Konnor è realizzabile sia in versione componibile che a divano finito. In caso di composizione, gli elementi sono dotati di comodi agganci in metallo posizionati sotto la struttura. I #cuscini della seduta sono realizzati in poliuretano espanso a doppia densità 30/35 kg/mc, i cuscini dello schienale sono realizzati in poliuretano espanso a doppia densità 25 e 25 morbido kg/mc. Tutti i cuscini sono removibili e sfoderabili. I fianchi di tutti gli elementi sono finiti. Disponibili due misure di tavolini con il piano in finitura rovere cenere 030 o canaletto 031, che possono essere inseriti nella composizioni permettendo di personalizzare e rendere maggiormente funzionale il proprio salotto. Di serie viene fornito con il piede ad “L” in acciaio con finitura nichel nero. Optional sono disponibili il piede ad “L” in acciaio con finitura 001 bronzo vintage o in finitura cromo lucido, piede trapezoidale in finitura alluminio opaco o 001 bronzo vintage e barra in metallo in finitura nichel nero o bronzo vintage 001.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti