Altro

    I nuovi tavoli firmati #Lago

    Un unico flusso materico che si sviluppa su due soli sostegni: questa la caratteristica principale del #tavolo P&J di #Lago. Il piano sottile è caratterizzato da spigoli smussati e si collega armoniosamente alle gambe in #legno poste alle estremità opposte del top, creando così una linea continua armoniosa e fluida. La #lavorazione #ebanistica della #struttura e la presenza di due impercettibili gambe in vetro poste sotto, al centro del piano, garantiscono solidità e resistenza aumentando la sopportazione agli urti ed impatti. Il tavolo è disponibile in tre differenti #legni quali Agewood, Haywood e Wildwood.

    #Legno e design – La resistenza del legno di rovere centenario incontra la delicatezza delle forme per un #design contemporaneo e raffinato.

    Magica Continuità – Il suggestivo senso di sospensione, amplificato dalla so&razione di due elementi portanti dal campo ottico, si sublima nella creazione di un flusso legnoso estremamente fluido e raffinato.

    L’#arco, invenzione architettonica senza tempo, viene qui rovesciato come basamento che mantiene sospeso un piano leggerissimo. Questo è U Table, un tavolo dalle linee essenziali, che ha l’ambizione di ridare contemporaneità alle forme classiche. Il piano, in due differenti forme e tre dimensioni, è disponibile in legno di rovere Wildwood, Haywood, o Agewood, in vetro laccato o in XGlass, mentre la base è in metallo nei colori Titanio steel e Peltro steel.

    Forme accoglienti – Le #rotondità del piano amplificano il senso di convivialità, trasmettendo una sensazione armoniosa in grado di stupire i commensali.

    La linea di un #monolite roccioso ha ispirato il progetto del tavolo Janeiro. La forma caratteristica del blocco in cemento che compone la base richiama idealmente il noto promontorio brasiliano, il “Pan di Zucchero” di Rio de Janeiro. La base del tavolo infatti gioca con due solidi a forma di cupola, in equilibrio tra loro, mentre il piano del tavolo sembra magicamente in equilibrio sulla sommità della base. L’approccio schietto e materico del cemento si sposa perfettamente con le linee morbide della base e del piano disponibile in forma circolare, a botte o rettangolare.

    Emozioni visive – Il piano del tavolo è disponibile nelle finiture in vetro trasparente, vetro fumé grigio, vetro lucido e opaco, XGlass e legno per un contrasto materico unico e suggestivo.

    Finiture uniche – La base nasconde la struttura passante in acciaio che collega base e top ed è realizzata in cemento stampato con finitura naturale o antracite.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti