Altro

    I nuovi prodotti #LAGO

    #Arredi senza tempo e creati con #materiali innovativi, caratterizzati da una qualità unica e da un’attenta cura del #dettaglio, per disegnare ogni area della casa. #LAGO ascolta le esigenze del vivere contemporaneo per riuscire ogni giorno a porre la persona al centro del progetto, al centro del tutto.

    Siamo fatti per restare. Orgogliosamente Timeless.

    Ecco i nuovi #prodotti #LAGO che vanno ad ampliare la #collezione Elements.

    La collezione di #contenitori Materia si caratterizza per i #volumi lineari e puri disegnati da un vetro di 4 mm, estremamente resistente, che regala perfezione alla superficie e la arricchisce di #emozioni. Queste soluzioni, sospese o appoggiate a terra su eleganti supporti metallici, sono infinitamente personalizzabili grazie ad XGlass, che permette di stampare sul retro del vetro le proprietà di #materiali naturali quali marmi, metalli, legni e tessuti, e a 32 colorazioni in finiture lucide ed opache.

    Marble XGlass – La continuità di venatura del marmo tra i fianchi, top e anta e gli spessori so&ili rendono i volumi del monolite estremamente raffinati, esaltandone l’unicità.

    Metal XGlass – La spazzolatura realizzata a mano con cinque differenti passaggi sulla laccatura metallica applicata sul retro del vetro, dona alle superfici straordinari riflessi policromatici.

    #Eleganza funzionale – Il sistema di ribalta integrato ai contenitori, rende estremamente pratica l’apertura tramite un intuitivo movimento push/pull.

    #Illuminazione interna – Il sistema di illuminazione integrato rende gli interni delle stru&ure estremamente fruibili migliorando il comfort visivo.

    La collezione di #madie 36e8, infinitamente modulabile e personalizzabile in forme, colori e materiali, è disponibile in una nuova versione con eleganti supporti in metallo Peltro steel o Titanio steel. Caratterizzate da un originale contrasto cromatico e materico, grazie all’incontro di differenti materiali, queste soluzioni contenitive sono ideali per arricchire ed ottimizzare il contenimento nella zona living, in sala da pranzo o in ingresso con un design ricercato ed elegante.

    La madia Plenum si presenta come un elemento monolitico, un solido perfetto da vestire con differenti materiali, dalla finitura XGlass al vetro laccato. Essenziale e materica, la madia è dotata di ante con apertura scorrevole complanare che annullano l’ingombro e offrono un grande vano contenitivo.

    Wood XGlass – Legni esclusivi dalle possenti venature rese profonde e vive dal vetro rivestono la madia, garantendo una perfezione superficiale assoluta ed esaltandone l’aspetto monolitico

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti