Il Gruppo LUBE torna on air dal 10 Ottobre sulle reti Rai e Mediaset con la nuova campagna dedicata al brand CREO Kitchens.
Il nuovo spot racconta l’esperienza d’acquisto negli Store specializzati CREO Kitchens dedicati alla cucina. Costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo è la strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE degli ultimi anni.
Questa relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store CREO Kitchens.
Qui vediamo come la qualità delle cucine, la professionalità dei dipendenti e la personalizzazione dei servizi lascino i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule.
Lo spot, firmato da Grey e con la regia di Gianluca Grandinetti, con cui il Gruppo LUBE collabora ormai da anni, prevede due formati long video, da 60” e 40”, e due spot, da 30’’ e 15”
CREDIT:
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Account Director: Paola Petruni
Jr Account Executive: Luca Stabile
Produzione: Multivideo srl
Regia: Gianluca Grandinetti
Producer: Mario Tordini
Pianificazione interna