Nell’ambito della propria strategia di crescita, il Gruppo Lube ha aperto un nuovo punto vendita LUBE a Chioggia il 22 maggio.
Tradizionale taglio del nastro e una serie di eventi e promozioni esclusive riservate alla clientela che proseguiranno fino al 28 maggio.
Il nuovo store Lube, di 180 mq, presenta in esposizione le novità e tutti i più prestigiosi modelli del brand come il nuovissimo modello Immagina Mathera, una tra le cucine più interessanti e innovative, grazie alla sua anima green ed eco-sostenibile. La cucina è caratterizzata da ottima resistenza e durabilità.
Il mix di cariche minerali, polveri di legno e leganti resinosi alla base dell’impasto che costituisce il rivestimento dei pannelli Mathera, attribuiscono alle superfici proprietà antigraffio, antiurto e antimacchia. Mathera è un modello capace di coniugare estetica, tecnologia ed ecosostenibilità con i suoi materiali provenienti da filiera riciclata e resine, a bassa emissione di sostanze inquinanti.

Sotto i riflettori anche “UNICA”. Un modello funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. I colori soft sono in grado di creare un ambiente caldo e accogliente dove però non mancano contrasti di carattere dati da blocchi di colore sapientemente armonizzati con il resto della cucina e dell’ambiente circostante.
Immancabile poi Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.
Per chi preferisce uno stile più contemporaneo sicuramente i modelli Agnese e Luna.
Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi consulenza per la progettazione personalizzata e il rilievo delle misure.
Nel nuovo LUBE Store Chioggia, il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.
