Altro

    #GRUNDING, l’esclusiva Massimo Bottura Collection

    Ispirata dall’#eccellenza. L’esclusiva collezione di piccoli #elettrodomestici #GRUNDIG, creata in collaborazione con lo Chef stellato #MassimoBottura racchiude in una linea dal #design elegante, tutta la #passione e la #raffinatezza dell’arte del cucinare.

    La nuova collezione comprende: #Mixer, #Tostapane, Macchina da caffè, #Frullatore elettrico e #Frullatore a immersione, tutti decorati con la firma di Bottura e la citazione “Cooking is an act of love”, alla base dei valori che contraddistinguono sia lo Chef che Grundig.

    Tutta la gamma è contraddistinta dal colore nero opaco e dalle finiture in oro. L’incontro tra il #nero opaco e l’#oro lucido simboleggia la più profonda convinzione di Massimo Bottura: se vuoi raggiungere la vera eccellenza, hai bisogno di provare ciò che è speciale – e hai bisogno di umiltà. L’umiltà è rappresentata da un colore che fa risplendere qualsiasi altro colore riprendendolo: il nero opaco. E quale colore potrebbe brillare con il suo bagliore meglio dell’oro?

    “Poiché siamo appassionati di cibo e puntiamo alla massima qualità, sosteniamo da molti anni Massimo Bottura e la sua organizzazione no profit Food for Soul nella lotta contro lo spreco alimentare. Ora stiamo facendo un ulteriore passo avanti nella nostra partnership e presentiamo la Collezione Massimo Bottura sviluppata congiuntamente. In quanto proprietario e pioniere culinario del miglior ristorante del mondo, l’Osteria Francescana, Massimo Bottura incarna proprio quei valori che si riflettono anche in questa collezione: creatività, talento estetico, consapevolezza della qualità e spirito innovativo.”

     

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti