Altro

    Grande successo per la “Green Evolution” di Arredo3 al Fuori Salone 2022

    Sostenibilità, innovazione e qualità del design sono i capisaldi della proposta di Arredo3 al Fuori Salone 2022, con il completo rinnovamento del suo punto vendita di Via Solferino.
    Partendo dal tema dell’interpretazione dell’evento “tra tempo e spazio”, l’azienda ha scelto di progettare un nuovo percorso espositivo, con l’obiettivo di guidare i visitatori a ri-comprendere la consapevolezza della tutela dell’ambiente.
    Ecco il fatto: Green Evolution di Arredo3 introduce un nuovo modo di intendere la cucina, sulla scia della Kitchen Re-Creation iniziata già nella precedente edizione, e prendendo forma nell’ambientazione Gaia, comune a molte delle opere in mostra.

    In tanti hanno scelto di visitare la mostra Arredo3 nel cuore del Brera Design District, e insieme allo chef Simone Finetti un’anteprima stampa e un live cooking show. Il verde è un punto di incontro tra l’arte culinaria e la cucina in mostra, entrambe incentrate sul concetto di riutilizzo delle materie prime per una totale sostenibilità.

    L’edizione 2022 è chiara e sintetica, e anche per Arredo3 la Milano Design Week ha dato grandi frutti, potendo così accogliere numerosi visitatori internazionali, veicolando il percorso che l’azienda ha intrapreso per ridurre l’impatto ambientale della propria produzione e delle proprie soluzioni di arredo.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti