Altro

    Fima Carlo Frattini: docce in acciaio inox protagoniste dell’outdoor

    Fima Carlo Frattini e le due docce in acciaio inox protagoniste dell’outdoor. Still 316 e Switch On 316, firmate dall’azienda nota per la competenza progettuale e la forza innovativa nel campo della rubinetteria e degli accessori, si rinnovano. Sono infatti disponibili nella versione in acciaio inox 316, materiale resistente all’ossidazione e alla corrosione anche in ambienti fortemente salini, grazie ad una speciale stratificazione dell’acciaio che garantisce invarianza nel tempo ed elevate prestazioni, preservando le proprietà funzionali.

    Le Still 316 e Switch On 316 disegnate da Davide Vercelli sono disponibili nelle nuove colorazioni indaco, verde agave e avorio e si caratterizzano per la loro estrema versatilità. La nuova finitura in acciaio inox rende questi soffioni doccia particolarmente adatti per uso interno ed esterno: ideali quindi per ambienti all’aperto così come ambienti spa e wellness.

    STILL 316 è una doccia contemporanea costituita da un blocco cilindrico dal design essenziale e allo stesso tempo all’avanguardia. Il vantaggio di Still 316, oltre alla finitura in acciaio inox che la rende ideale per ambienti esterni, sono i tre aeratori regolabili singolarmente. Installazione originale per un’esperienza doccia soddisfacente con un basso consumo d’acqua garantito di soli 8 litri al minuto. Tutti i corpi FIMABOXES consentono di alimentare fino a due soffioni contemporaneamente attraverso un’unica uscita, mentre i corpi integrati ad alto flusso consentono l’utilizzo di più soffioni, dando vita incredibili confifurazioni.
    STILL 316 è la soluzione ideale per abbattere i confini tra interno ed esterno, rispondendo alla crescente esigenza di educare ad un uso più responsabile dell’acqua.

    SWITCH ON 316 è una collezione innovativa pensata per ampliare il sistema doccia SWITCH: ne segue le linee ma vede lo sviluppo di nuovi corpi incasso dedicati.

    È disponibile in varie versioni: un miscelatore lavello, due docce incasso e una vasca incasso. Le diverse varianti del lavabo mantengono il carattere dello SWITCH, dove un pulsante controlla l’apertura e la chiusura dell’acqua, una manopola “booster” regola il flusso e una regola la temperatura. Nei modelli doccia e vasca, invece, cambia la funzione dei pulsanti, che consentono di utilizzare lo stesso pulsante per selezionare la potenza desiderata, mentre due manopole consentono di accendere l’acqua e regolare la temperatura separatamente.

    Con due nuove varianti nelle finiture Blu Indaco, Verde Agave e Avorio, Fima Carlo Frattini pone le basi per una collezione outdoor e wellness dalle elevate prestazioni e dal grande impatto estetico.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti