Altro

    FerreroLegno si tinge di Viva Magenta

    FerreroLegno si tinge di Viva Magenta, una tonalità radicata nella natura proveniente dalla famiglia dei rossi, che esprime un nuovo segnale di forza. E’ il nuovo colore Pantone® 2023: audace, pulsante ed esuberante. L’idea è nata dal desiderio di fornire sfumature potenti e stimolanti che sono strettamente legate alla natura. Divani, stoviglie, lampade e accessori saranno ricoperti di questo rosso intenso il prossimo anno. E ovviamente le porte.

    FerreroLegno, azienda leader nel settore delle porte per interni e dei sistemi di partizione, ha infatti adottato la proposta Pantone 2023 e ha dotato alcuni dei suoi modelli più iconici del colore Viva Magenta, rivolgendosi a un pubblico sempre più attento alle ultime tendenze del lifestyle.

    FerreroLegno

    Skema si compone di pannelli filo muro di varie dimensioni e spessore ridotto in MDF idrofugo, questi pannelli scompaiono per dare nuova forma e funzione alla stanza, creare armadi o cabine armadio su misura, chiudere i vani sottoscala, vani cucina, nicchie e pannelli di controllo.
    Due le versioni: libro o vasistas, è la migliore soluzione per la fase progettuale e per interventi in ambienti esistenti.

    Yncisa Tartan, appartenente alla linea CollezioniFL, si contraddistingue per sofisticate geometrie che si intrecciano, donando alla casa un’allure scozzese elegante e raffinata. Il motivo distintivo, caratterizzato da una griglia composta da scansioni orizzontali e verticali, viene qui infatti reinterpretato e reso in 3D grazie a una pantografatura leggera – solo 1 mm di profondità – che conferisce all’anta uno stile moderno e minimalista.

    FerreroLegno

    Yncisa / 70, è modello icona nato per celebrare il 70esimo anniversario dell’azienda, in cui protagonista è il decoro che si contraddistingue per raffinate linee ispirate all’Art Decò. Segni inconfondibili di un gusto estetico che ha influenzato profondamente il design, rispecchiando la ricerca di uno stile capace di incontrare i bisogni della società. FerreroLegno ne cattura l’essenza e ne interpreta, attualizzandoli, i codici e i linguaggi distintivi. Così la pantografatura leggera di Yncisa/70 disegna sull’anta geometrie nette e volumetricamente accattivanti, dando vita a sinuose curve al contempo dal gusto retrò e dal carattere contemporaneo che trovano nelle finiture la loro sublimazione.

    Le decorazione a righe orizzontali irregolari ricordano le pieghe delle gonne degli anni ’60, e sono il tratto distintivo di Plissè, modello esclusivo appartenente a CollezioniFL.Un effetto speciale che ravviva ed energizza una serie di sottili bande orizzontali.

    FerreroLegno

    Sistema Zero è la collezione di porte complanari, perfetta espressione dell’offerta del brand di soluzioni funzionali e di design, pensate per rispondere all’evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche, declinate in un’ampia gamma di modelli. Qui la porta piatta acquista una nuova identità: non scompare, ma diventa un “oggetto” di design essenziale, moderno e affascinante. L’elemento architettonico principale che garantisce la perfetta complanarità con le pareti è il telaio A_Filo, completamente integrato nelle pareti ei cui innovativi dettagli strutturali garantiscono un’ottima resa nel tempo.

    Innovare e rispondere alle diverse esigenze del mercato e dei progettisti per ambienti chiusi, preservando l’estetica: questa la mission di FerreroLegno, che, con le ante che scendono nella nuova tonalità Viva Magenta, si dimostra ancora una volta un punto di riferimento e un’azienda attenta stretta Segui la tendenza del design mondiale.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti