Altro

    FEBAL: è stato bellissimo!

    Il Salone del Mobile è l’occasione per presentare i nuovi prodotti Febal Casa in un’esposizione di oltre 700 mq. Lo stand rappresenta un progetto residenziale completo, suddiviso in tre macro aree dove i visitatori possono lasciarsi trasportare in ambienti diversi: dalla cucina alla zona giorno alla zona notte, raccontando la storia di Total Living, che è la nostra idea chiave. Il brand è in grado di valorizzare gli spazi creando soluzioni omogenee e coordinate. L’offerta di prodotti è in linea con le tendenze del mercato: collezioni complete, mobili componibili e la possibilità di creare stili personalizzati garantiscono un’ampia gamma di personalizzazioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

    La 60a edizione del Salone del Mobile.Milano si è chiusa con grandi risultati: oltre 25.000 presenze nei 2.700 mq di stand dei brand del Gruppo Colombini.

    Fuorisalone

    Ad animare la Milano Design Week anche numerosi eventi organizzati – dal 6 al 12 giugno – nelle principali location della città: dal tram #youonlyliveonce con 2 diversi percorsi e attività diurne e serali, agli eventi in showroom come workshop e show cooking, fino alle collaborazioni con noti architetti, chef e influencer.

    Maggiori informazioni: cliccare qui>>

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti