Altro

    Febal casa presenta la nuova collezione Traccia

    Febal Casa presenta la collezione TRACCIA dallo stile iconico, il connubio perfetto tra classe, versatilità ed eleganza. Cura dei dettagli, linee evergreen rivisitate e nuove sperimentazioni danno forma a composizioni uniche che interpretano ogni individualità e diventano l’ambiente ideale per il nostro tempo.

    Caratteristiche principali:

    Anta J-Pull

    La presa maniglia a “J” sagomata direttamente sulle ante caratterizza con eleganza i frontali della cucina, dando vita a linee pure e giochi di luce in cui si intrecciano stile e funzionalità.

    Disegno Modulabile

    In versione continua o interrotta l’esclusiva “J-Pull” rivisita la maniglia classica in chiave contemporanea. La presa “J-Pull Stopped” crea un disegno modulabile sui frontali della cucina, confermandosi come elemento distintivo della collezione Traccia.

    Colonne Daily

    Le versatili colonne a giorno Daily arricchiscono le possibilità creative del modello. A lato la versione profonda 59 cm con 2 cassetti in finitura anta ha i ripiani corredati da profili metallici e luci led integrate su entrambi i fianchi.

    Attrezzature interne

    Con gli armadi attrezzati lo storage diventa un piacere. Nell’immagine sottostante la maxi colonna Hyper con cesti estraibili in metallo: un must have per chi ama gli spazi ma non vuole rinunciare all’estetica.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti