Altro

    #Febal Casa, presenta Gold Edition

    #Innovazione e #tradizione. Gold Edition non è un modello, ma un concetto che si sviluppa attraverso linee stilistiche diverse, ma caratterizzate dallo stesso, altissimo, contenuto qualitativo. Tutte le composizioni della gamma, che sia classico o moderno, sono caratterizzate dall’utilizzo di materiali di alta #qualità per assicurare robustezza e solidità per mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche peculiari della #cucina.

    #Febal Casa è parte del Gruppo Colombini, una delle più grandi industrie del mobile in Italia, ed esporta con successo lo stile italiano all’estero.

    “Ci piace sapere di esserti vicino ogni giorno, da tanti giorni. Una storia fatta di passione e sfide #ambiziose, #impegno e grandi #successi. Una storia che inizia nel 1959 per iniziativa di un giovane e intraprendente artigiano, che fonda a Pesaro Febal Cucine e che continua ad oggi con l’ingresso del brand nel Gruppo Colombini, leader italiano del settore mobiliero.

    Ci piace sapere che il nostro #marchio è da sempre associato ad un concetto di #design ricercato, di eccellente qualità per un mercato di fascia medio/alta. Perché fin dai primi anni di creazione l’#azienda si è imposta la visione, che da allora rappresenta la #filosofia aziendale, “Fare cose diverse da quelle che hanno già fatto altri”.

    Ci piace pensare di essere stati capaci di anticipare modi di vivere, creare tendenze e di aver saputo puntare sulla qualità della produzione progettata e realizzata grazie alla collaborazione di rinomati designer: grazie a tutto questo da più di cinquant’anni Febal Casa è nelle case di tutto il mondo”.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti