Altro

    #FacileRistrutturare, A te le chiavi!

    #FacileRistrutturare torna in Tv in maniera inedita e brillante con “A te le chiavi”, il primo esclusivo #programma televisivo del Gruppo insieme a Paola Marella On Air sui canali de La7.

    Da Torino a Messina passando per Bari, Napoli, Roma, Milano e Firenze, le #case ristrutturate dall’#Azienda leader in Italia per il Chiavi in Mano saranno protagoniste di un #gameshow in cui i proprietari dell’#appartamento avranno la possibilità di vincere la ristrutturazione o parte della stessa. Come? Mettendosi in gioco con l’icona di stile nonché da anni testimonial di Facile Ristrutturare Paola Marella. Con professionalità e maestria, le telecamere del Gruppo Cairo Communication porteranno sotto i riflettori, dal sopralluogo alla consegna dell’#immobile, il Chiavi in Mano più scelto d’Italia, quello dell’Azienda che oggi con oltre 50 sedi e 1000 professionisti sul territorio vanta circa 3.500 cantieri all’anno in 101 delle 107 province italiane.

    Il programma è anticipato e accompagnato da un importante numero di uscite sui cartacei e sui canali web e social del Gruppo Cairo, nonché da #spot televisivi pensati ad hoc per introdurre e chiudere ogni episodio del format spiegando nel dettaglio come funziona il Chiavi in Mano di Facile Ristrutturare.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti