Altro

    Facile Ristrutturare: nuovo spot con Roberto Mancini e Paola Marella

    Facile Ristrutturare: nuovo spot con l’allenatore Roberto Mancini e l’icona professionista Paola Marella. La “Squadra Nazionale Ristrutturazioni” n.1 d’Italia è protagonista di un nuovo spot prodotto dalla società, in onda dal 24 dicembre sulle principali reti televisive Mediaset e Rai.

    Dopo un anno di lavoro, il raggiungimento degli obiettivi, la partnership con la FIGC e altre importanti collaborazioni, Facile Ristrutturare non si è fermata e ha chiuso l’anno 2022 pieno di soddisfazioni con un ultimo importante aggiornamento.

    Paola e Roberto sono i due “capitani” che, con la loro sinergia e professionalità, uniscono i due mondi di appartenenza, l’architettura e lo sport, in un vero gioco di squadra, portando a Facile Ristrutturare la conoscenza e la pratica del proprio mondo.

    La Nazionale delle Ristrutturazioni è quindi pronta per un 2023 ancora più impegnativo e offre ai propri clienti i migliori servizi a 360°.

    Inoltre, il nuovo spot è un importante vettore informativo per i tanti telespettatori che intendono contattare l’azienda e diventare clienti, ribadendo lo sconto del 50% sulle fatture per tutti i contratti stipulati entro il 28 febbraio 2023, fatti salvi gli obblighi di legge.

    Per riavere le tue detrazioni non dovrai più attendere dieci anni, perché grazie alla Legge Ripartenza, Facile Ristrutturare riceverà i crediti d’imposta e si farà carico delle detrazioni previste dal bonus ristrutturazioni, permettendoti di realizzare la casa dei tuoi sogni… A metà prezzo!

    La forza di Facile Ristrutturare sta proprio nel consigliare i propri interlocutori in tutte le fasi del processo di ristrutturazione e garantire un architetto sempre presente, affiancando il cliente dal sopralluogo fino alla consegna.

    Invece di dover affrontare gli aspetti burocratici, potrai goderti la bellezza dei lavori di ristrutturazione e vedere, passo dopo passo, la tua casa prendere forma.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti