Altro

    EuroCucina e FTK: l’avanguardia del settore

    Al Salone del Mobile.Milano 2022, che si tiene nel quartiere Fiera Milano di Rho dal 7 al 12 giugno, la 23a edizione di EuroCucina, l’evento più autorevole del settore, è incontro e confronto con le migliori opportunità delle aziende italiane, nonché come settori esteri e un momento unico per scoprire le nuove tendenze nello spazio che negli ultimi anni è cresciuto e si è aggiornato di più. EuroCucina riunisce 82 espositori distribuiti su una superficie di 16.000 mq, principalmente nei padiglioni 9 e 11, ma non esclusivamente. Infatti, le aziende di arredamento che porteranno il total living presenteranno le loro proposte di cucina presso i rispettivi stand. Nella naturale evoluzione e nelle conseguenze di questi ultimi anni di pandemia, la cucina è diventata uno spazio fluido, ibrido, integrato e il baricentro assoluto della casa moderna, un aggregatore sociale più che un semplice distributore di bisogni primari.

    Contestualmente, come evento collaterale di EuroCucina, l’8° edizione di FTK – Kitchen Technology si propone come momento privilegiato di riflessione su tecnologia da incasso e cappe: 39 partecipanti saranno distribuiti su uno spazio di oltre 11.000 mq metri nel padiglione 9-11 e 13-15.

    Per vedere le anticipazioni di ciò che le aziende presenteranno: salonemilano.it

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti