Altro

    Ernestomeda con il progetto “Sign” unisce cucina e living

    Ernestomeda con il progetto “Sign” unisce cucina e living: ideato dall’architetto e art director Giuseppe Bavuso, cambia il concetto di ambiente cucina – capace di incontrare gli altri ambienti domestici, diventando un vero e proprio prolungamento della vita – scegliendo elementi di design funzionali, ideali per aver creato un connubio tra due ambienti, rendendoli parte inscindibile di un unico spazio abitativo.

    Elementi Daylight
    Dal design elegante e raffinato, l’elemento a giorno Daylight è una soluzione dall’anima decorativa e funzionale, in grado di creare una perfetta continuità con la zona living, integrandosi armoniosamente nella cucina grazie all’utilizzo delle medesime finiture. Queste strutture a giorno permettono l’inserimento di vari elementi come basi, pensili o armadi e sono la soluzione ideale per riporre oggetti come vasi, decorazioni o libri, abbattendo le barriere tra i vari ambienti ma creando condivisioni uniche. A seconda della struttura scelta, gli elementi con apertura a giorno possono arricchire le finiture disponibili in base alle esigenze e ai gusti di chi li utilizza. Inoltre la cornice perimetrale in alluminio può essere impreziosita da illuminazione a led con interruttore a comando remoto.

    Elementi a giorno Daylight

    Boiserie Set con scaffale a giorno Stay
    Il nuovo modello di cucina Sign è caratterizzato da un nuovo concetto di open space, che si riflette anche nella boiserie del progetto. Nuovi pannelli Set, attrezzabili con mensole Stay open, progettate per “aprirsi” verso l’esterno, mimetizzandosi con l’ambiente circostante. La scaffalatura Stay open è la soluzione pensata per ospitare porta barattoli, porta spezie, porta coltelli e porta pellicole, rendendo più funzionale la Boiserie, ma senza perdere il forte impatto estetico.
    Anche questo elemento offre ampie possibilità di personalizzazione grazie all’ampia scelta di finiture e alla possibilità di installare luci LED opzionali.

    Boiserie Set

    Pensili View
    Peculiarità del progetto Sign è l’assenza dei classici pensili chiusi nella parte superiore: nel modello, questi elementi inseriti lasciano spazio a pensili pensati per donare leggerezza e armonia all’ambiente, ricordando così la struttura di un living classico camera. Caratterizzato dalla trasparenza del vetro, il pensile View è l’elemento perfetto per organizzare lo spazio della tua cucina come mai prima d’ora.
    I pensili a vista sono disponibili in diversi materiali, finiture e combinazioni, offrendo un elevato grado di personalizzazione per soddisfare le diverse esigenze progettuali dei consumatori.

    Pensili View

    La cucina e la zona living, due spazi abitativi un tempo completamente separati, oggi comunicano sempre di più tra loro: la scelta degli arredi diventa la base per ottenere uno spazio che possa dialogare armoniosamente, creando un continuum di forme e colori pur rimanendo riconoscibile allo stesso tempo.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti