Altro

    Elementi innovativi e funzionali nei modelli Ernestomeda

    Elementi innovativi e funzionali nel modello Ernestomeda: quando la tecnologia è al servizio dell’utilità.

    Ernestomeda è da sempre impegnata nella costante ricerca degli elementi che rendano i suoi modelli funzionali, pratici e tecnologicamente all’avanguardia, senza tralasciare design raffinati e accattivanti. Questi elementi percorrono i diversi modelli del brand, rendendo i progetti di cucina unici e abitabili, creando ambienti diversi grazie al loro alto valore innovativo.

    In questi anni abbiamo imparato quanto sia importante vivere in un ambiente domestico il più salutare possibile: il comfort del proprio ambiente cucina dipende anche dalla qualità dell’aria che si respira. Batteri, funghi, muffe e odori sgradevoli che spesso si formano per la presenza di rifiuti organici non sono solo sgradevoli, ma possono essere dannosi. Per eliminarli efficacemente Ernestomeda ha ideato il Reoxide System, un sistema di disinfezione e pulizia dell’aria interna che rende i contenitori più sani e inodori grazie all’utilizzo della tecnologia PCO (Photo Catalytic Oxidation). Sviluppata per la disinfezione degli ambienti aerospaziali, questa tecnologia produce ioni che possono essere utilizzati per distruggere le sostanze nocive attraverso una reazione fotochimica, funziona in modo efficiente, è completamente sicura ed è certificata in laboratorio.

    Lo spazio di lavoro è il cuore di ogni ambiente cucina, ed Ernestomeda cura ogni dettaglio per garantire la massima efficienza a chi lo abita. Il nuovo piano di lavoro dell’azienda non è solo orientato alla massima funzionalità, ma vuole soddisfare anche sensazioni tattili e visive grazie alla sua composizione materica unica. Il piano è caratterizzato dall’utilizzo dell’MDI Induction di Inalco, un materiale ceramico esclusivo studiato appositamente per soddisfare le esigenze di tutti, progettato per utilizzare la sua superficie per tagliare, impastare e cuocere i cibi senza lasciare tracce indesiderate. Il piano cottura vanta un innovativo sistema con piano cottura a induzione invisibile sottopiano che crea una continuità di colore e materiale che porta eleganza ed espressività in cucina, unita a prestazioni high-tech.

    Ogni elemento è pensato per essere funzionale e consentire il massimo comfort nella zona operativa.
    Move-on Plus, design registrato, è una penisola caratterizzata da un pratico piano scorrevole che funge anche da piano snack, rivelando la cassetta degli attrezzi attrezzata sottostante. In questo modo cambiano i volumi e si creano nuovi imprevisti, guadagnando spazio nell’ambiente. I piani sono disponibili in una varietà di opzioni in melaminico e impiallacciato e sono disponibili in diverse soluzioni combinate a seconda delle dimensioni per la massima libertà progettuale.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti