Altro

    EGOITALIANO: divani di design

    La nuova collezione Egoitaliano gioca con la sovrapposizione e l’accostamento di stili, materiali e texture che, enfatizzando colori e accostando linee moderne e retrò, da vita ad un mix di folklore e modernità.

    Tra le prime novità presentate al Salone del Mobile 2022 spicca Pongo: un nuovo divano all’insegna del design e della lateralità. Il divano componibile di design complessivo ha un aspetto giovanile, trendy ed eclettico, caratterizzato da tiranti laterali e dettagli a contrasto che possono essere abbinati a diversi rivestimenti e colori.

    L’estetica di Pongo si riflette nel modulo superiore del divano con bottone decorativo e cordino, che rimanda al modo classico di sistemare i vestiti. L’aspetto dinamico riprende il carattere modulare del divano, capace di creare molteplici combinazioni e adattarsi a qualsiasi ambiente desiderato. L’anima colorata e audace del marchio si riflette proprio in Pongo: un design sofisticato unito a colori vividi ed eclettici.

    Mariù

    Con una nuova poltrona ispirata alla famosissima club chair americana degli anni ’30, Egoitaliano inizia un viaggio nel passato: ecco Mariù.

    Con imbottitura morbida e linee avvolgenti, la poltrona di nuova concezione ricorda un’epoca passata caratterizzata da forme arrotondate, ed è modernizzata con rivestimenti innovativi come il tessuto double stretch e bordi a contrasto.

     

    Per offrire il massimo relax, Mariù include un comodo supporto lombare ampio per un comfort avvolgente unico.
    L’accessorio perfetto per il divano che disegni

    Accessori per divani di design, Egoitaliano

    Poltrone, divani di design, ecc. La nuova collezione presentata al Salone del Mobile di Milano presenterà una nuova collezione di accessori disegnata da Egoitaliano in collaborazione con Zerolab.

    Insieme a una consulenza di stile specializzata in design e ricerca, Egoitaliano ha lanciato una collezione dalle sfumature versatili e irriverenti, esaltando il concetto di stratificazione attraverso il colore e dettagli funzionali.

    Ecco allora i copridivani, ispirati ai cordoncini colorati dei portapacchi da viaggio, pensati per fissare le lenzuola al divano, una coperta per animali con cintura removibile, una borsa removibile con anima laterale e un mix di materiali e deliziosi Incredible tovaglia fluorescente pensata per coniugare personalità moderna con dettagli del passato.

    Materiali moderni, toni vibranti, patterns dinamici e grafiche che sprigionano energia ed effervescenza.

     

    Maggiori informazioni: https://www.egoitaliano.com/

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti