Altro

    DOIMOCUCINE: Preview catalogo All-arounD 2022

    Anticipazione del catalogo All-AroundD, che sarà lanciato in autunno, ci riporta in un mondo ricco di consigli, in sintonia con l’identità dell’azienda, sintesi di passato, presente e futuro.
    Un racconto evocativo dei valori senza tempo dell’azienda e degli incontri personali con chi la sceglie in un percorso di affinità, condivisione e relazione.

    Modernismo naturale, aggettivo che ben si addice alla prima opera introducendo la prossima novità. Una soluzione, espressa attraverso la lateralità degli elementi che convivono con specifici elementi Aspen, dalle porte con telaio interno in alluminio agli elementi di D23, 4 lati lisci.
    Percorsi in pietra tra fogliame ricco e vario conducono nella grande cucina. La luce naturale riempie la stanza dalle pareti di vetro. Banani e arbusti tropicali nel giardino filtrano la luce dal piano terra. È un abbraccio di privacy, l’intimità di chi ci vive e ama vivere nel massimo del comfort.

    Una stanza che non ha più pareti, ma infinite possibilità. La colonna diventa l’elemento centrale di questa composizione, ridefinendo il contesto dell’area funzionale. La cucina è essenzialmente un’esperienza gioiosa e il compito della porta a scomparsa è nascondere gli elettrodomestici e la zona operativa. La dispensa diventa uno spazio per la mente. Il cibo è scomparso dietro la porta. A colpo d’occhio, la ceramica e gli oggetti nutrono l’armonia dell’anima.

    Descrizione tecnica:

    L’eleganza dei volumi, ovunque. Dal giardino all’architettura interna, suddivisa dalle colonne terra cielo, all’effetto monolite dell’isola delineato dalle ante a terra e alleggerito da un accorto dettaglio come il piano snack che taglia in diagonale l’isola.

    Isola centrale: top e frontali in MDi Umbra, piano snack in Tecnolam noce Cannella

    Misure: 455x121x92,2

    Area lavaggio: boiserie in Tecnolam noce Cannella, mensole in metallo, colonne con ante rientranti in Fenix NTM® Cacao Orinoco.

    Per maggiori informazioni: www.doimocucine.com

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti