Altro

    #Doimo Salotti, il divano Baltic

    BALTIC di #Doimo Salotti. Design: Angelo Armanno

    Racchiudere il #benessere in una sensazione unica: questa è la prerogativa del #divano Baltic, disegnato dall’Architetto Angelo Armanno per Doimo Salotti. Sopra a una struttura solida fatta di #acciaio e #legno, troviamo #sedute rese soffici dal molleggio e dall’imbottitura in piuma. La sensazione di accogliente morbidezza è unica nel suo genere e sedersi sul divano Baltic è un’esperienza sensoriale piacevole.

    Il modello Baltic è realizzabile sia in versione componibile che a divano finito. La molteplicità di elementi e di forme rende questo modello adatto a diversi ambienti, stili e composizioni. In caso di composizione, gli elementi sono dotati di staffe in metallo posizionate tra la struttura e la #cuscinatura di #seduta e dello #schienale. I #cuscini di seduta sono realizzati con molle insacchettate in acciaio, in scatola di poliuretano espanso di densità 30 Kg/mc + tamponi di densità 40/35 Kg/mc, bombatura superiore in visco elastico. Lo specchio superiore della seduta è rivestito con sacca con miscela di piuma d’oca 100% canalizzata in camere a scomparti, raccolta in una sacca di cotone 100% anti piuma. I cuscini schienale, invece, sono realizzati con inserto portante in poliuretano espanso di densità 21 Kg/mc indeformabile, il tutto rivestito con sacca con miscela di piuma d’oca 100% canalizzata in camere a scomparti raccolta in una sacca di cotone 100% anti piuma. I fianchi di tutti gli elementi sono finiti. Baltic è rivestibile in tessuto, microfibra o ecopelle ed è completamente sfoderabile. È disponibile, solo per la struttura, il rivestimento in pelle non è sfoderabile. Di serie viene fornito con piedi in metallo verniciato Indian Brown.

     

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti