Doimo Cucine anticipa le novità 2023, sempre in linea con l’identità Made to feed your soul. Ogni composizione sarà uno spunto di stile, una suggestione o una provocazione, ma sempre all’interno del sistema All-arounD.
Trasversale e personalizzabile, richiede la scelta iniziale della tipologia dell’anta – disponibile nelle quattro varianti Aspen, D12, D20 e D23 – del sistema di apertura e della finitura. Dopodiché, massima libertà progettuale.

All-aroundD lascia spazio al design ambientale che riflette al meglio l’individualità.
Ogni composizione mette in mostra la capacità dell’azienda di trasformare l’immaginazione in realtà. Dal prodotto al progetto grazie alla manualità di un tempo, oggi accompagnata dalla precisione tecnica.
Una novità interessante è la combinazione 02 – D23 abbinata a D12, che trova il perfetto equilibrio tra essenza e praticità. Spazi generosi, finestre infinite e infissi minimali, alcuni elementi volumetrici, una dispensa che gode di tutti i comfort della cucina, affiancata da colonne generose che creano movimento in contrasto con la profondità, e attraverso la dettagliata finitura Leggera dei battiscopa in legno. L’armoniosa combinazione di soluzioni trasmette un senso di tranquillità.
Il volume del blocco cucina in Fenix NTM® Rosso Jaipur ha linee essenziali, decise ma non prepotenti, dal tocco vellutato per un piano cottura con comodi comandi touch ai lati dell’isola.

La purezza della composizione si riflette nei dettagli discreti ed eleganti. Come i fianchi del piano snack spizzato a 45° che presenta una raffinata finitura MDi Syros e conserva all’interno la sua essenza lignea. O come colonne interrotte dai battiscopa che ornano le ante sovradimensionate, per una facile presa e per accogliere un’illuminazione accogliente.
L’architettura minimalista scandinava delinea un ampio spazio cucina con vista sul giardino. Lo stesso accade all’interno, con volumi facili da utilizzare: ampie colonne, doppia stazione di lavaggio e blocco cottura accessibile da entrambi i lati.