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    DMIND firma il rebranding di ONIRO GROUP

    DMIND – agenzia di comunicazione integrata con sede a Venezia e Milano – ha firmato il rebranding, il nuovo sito web aziendale e il video poster dell’azienda di mobili di lusso Jumbo Group, che ora si sta evolvendo in ONIRO Group.

    Un progetto ambizioso che nasce dalla necessità di aggiornare il brand e la storia aziendale, dando corpo e voce all’eredità di valori ed esperienza di un gruppo che da oltre 30 anni è leader nel mobile di lusso.

    Questa è la sfida dell’agenzia di comunicazione multicanale DMIND, l’agenzia specializzata in design, moda e cibo, associata ad UNA – Imprese della Comunicazione Unite, insieme a Jumbo Group, primaria azienda italiana operante nel settore dell’arredamento e dell’arredamento design. Infine, presenta proposte creative diverse e versatili.

    Un processo di corporate rebranding a 360° che coinvolge tutti gli asset della comunicazione: non solo un approccio estetico e visivo, ma una profonda analisi strategica e di posizionamento, che sfocia in un nuovo nome, una nuova immagine e un nuovo strumento di comunicazione.

    La dimensione del sogno e la sua realizzazione è il motore concettuale che ha guidato la trasformazione del Gruppo Jumbo nel Gruppo ONIRO, interprete consapevole del rapporto tra sogni, prodotti, mercati e società, facendo leva sull’eclettismo culturale e sulla capacità di costruire dell’azienda mondi possibili.
    L’incarnazione greca dei sogni, attraverso la volontà divina e il rapporto tra le persone, ONIRO rappresenta una metafora perfetta, un gruppo che crede nel potenziale dei sogni nella vita delle persone, trasformando ogni visione in realtà.

    L’identità si forma in un logo stabile e profondo; la scelta del font privilegia i caratteri della gemma a testimonianza della storicità e della solidità dell’azienda, mentre il monogramma raccoglie le lettere del logo in un simbolo memorabile ed essenziale che trasmette un moderno Sesso e forza, in un’elegante tensione tra tradizione e modernità.

    Una locandina video interpreta l’evoluzione dell’azienda e ne sancisce i cambiamenti, restituendo all’azienda le sensibilità artistiche e culturali uniche, nonché la sua conoscenza e interpretazione uniche del settore del lusso, espresse in 7 valori fondamentali che sono diventati il ​​suo impegno e Garanzia. Lavoro.

    Una brand identity aggiornata, coerente e unica che trova spazio nel nuovo sito aziendale www.onirogroup.it, nel profilo aziendale e in tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, online e offline, interna ed esterna.

    “Lavorare su progetti di rebranding aziendale con clienti in evoluzione, essere consapevoli e disposti a riflettere su passato, presente e futuro, è la condizione ideale per un percorso teso ma ben strutturato, costruito su rapporti di fiducia reciproca e di ascolto tra i partner Il team DMIND – ha commentato Andrea Caminiti, fondatore e direttore marketing dell’agenzia – ha affrontato questa sfida con entusiasmo e determinazione, e siamo onorati e orgogliosi del risultato ottenuto, perché profondamente condiviso e sentito dall’azienda; Uno per il cliente, che racconta l’attualità e impegni futuri”.

    dmind.it

    onirogroup.it

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

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