Una linea comoda e avvolgente: il divano e la poltrona Happening richiamano i segni estetici del passato per reinterpretarli in soluzioni che arricchiscono il living.
Due prodotti LAGO complementari e accostabili tra di loro.

Divano Happening: un nome, una storia. Happening riflette il suo spirito generoso, aperto ed esuberante. Trattiene segni del passato e li fonde con design attuali per esprimere il desiderio di abbandonarsi e vivere appieno la propria casa. Un divano comodo, che si discosta da atmosfere fredde e formali per conferire una sensazione di grande accoglienza e comfort immediato. Le superfici dei volumi sono segnate da accenti sartoriali lineari e puntiformi. Dettagli che sottolineano morbidezza e compostezza nella lavorazione della tappezzeria.

Poltrona Happening: nate dalla famiglia di divani, anche le poltrone Happening sono comode e avvolgenti. Con imbottiture generose e confortevoli, con o senza braccioli. Composizioni creative che grazie alla loro personalità risultano ideali per arricchire con originali forme e colori sia spazi domestici che ambienti dedicati al mondo hospitality, come suite e hall d’albergo.
Design: Mauro Lipparini
Componibilità
Sedute e schienali si fondono in un unico volume dall’originale versatilità progettuale: Happening si esprime libero da vincoli formali attraverso divani lineari, laterali, penisole, elementi trapezoidali, chaise longue e poltrone.
Sartorialità
Le superfici dei volumi sono segnate da accenti sartoriali lineari e puntiformi: cuciture e riprese in punti esatti sottolineano al tempo stesso morbidezza e compostezza nella lavorazione della tappezzeria.
Morbide imbottiture
Un rivestimento in piuma d’oca selezionata e certificata conferisce la massima morbidezza e accoglienza. Un mix di materiali pregiati conferisce importanza ai volumi di sedute e schienali, diventando la spensierata espressione del proprio relax quotidiano.