Altro

    #DitreItalia a Imm Colonia 2020

    A #Imm2020, il #living #DitreItalia punta sulla modularità e sulle finiture esclusive per rispondere alle varie esigenze dell’abitare.

    Ditre Italia reinterpreta la zona living in modo contemporaneo e sempre più personalizzabile: la possibilità di modulare il prodotto in molteplici varianti e personalizzarlo con finiture preziose ed esclusive punta a rispondere alle varie esigenze dell’abitare quotidiano. Il brand di #design made in Italy, infatti, continua a costruire la propria storia nell’equilibrio perfetto fra design, #eleganza e #progettazione del prodotto “su misura” del cliente. Perchè #designwear come filosofia aziendale non influenza solo la #progettazione ma diventa l’arredo stesso nelle sue declinazioni.

    A Imm 2020, la fiera internazionale del design in scena a #Colonia, dal 13 al 19 gennaio, Ditre Italia espone una triplice proposta total look per il living all’interno dello stand espositivo firmato dall’#architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri, art director dell’#azienda. Dall’imbottito al complemento d’#arredo, Ditre Italia riprogetta completamente lo spazio dedicato alla condivisione, proponendo composizioni che testimoniano la vasta gamma di varianti disponibili sia per la casa che per il contract.

    Lo spazio di Ditre Italia vede tra le novità la #collezione di vani modulari Unit, design Daniele Lo Scalzo Moscheri; il divano Papilo, la coppia di #tavolini Polyura e il #divano Kim High di Stefano Spessotto, oltre al restyling del modello di punta Chloè che si evolve in Chloè Luxury, design Spessotto&Agnoletto. Novità assoluta è la collaborazione con la giovane designer Federica Biasi che firma la #poltrona Lucia e la collezione di #tappeti Nippon-Rock. Protagonista dei best seller dell’azienda è infine il #divano Kris, mentre a completare i total look Ditre Italia sono le #poltroncine Softy e St. Tropez e le collezioni di #complementi d’arredo Aulos, Erys, Waves e Tondina.

     

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti