Altro

    DIELLE : CONTAINER 168

    Le novità Dielle & Dielle Modus per il living e l’area notte.

    In occasione del Salone del Mobile 2022 Dielle ha presentato nuove proposte per i marchi Dielle e Dielle Modus.
    Dalle composizioni pensate per sfruttare al meglio gli ampi spazi ai sistemi salvaspazio, le nuove proposte Dielle interpretano gli ambienti in una varietà di stili, forme e dimensioni per adattarsi alle diverse esigenze e ai molteplici gusti. Così, in nome della funzione e della necessità, i prodotti Dielle arricchiscono il concept progettuale con nuove finiture e accessori, rispondendo alle tendenze del vivere moderno, offrendo il massimo del comfort per gli ambienti della casa da sempre dedicati al riposo e al relax.

    Protagoniste assolute della collezione notte Dielle Modus sono le diverse soluzioni di armadi, cabine armadio, letti e completi letto che completano e integrano le proposte soggiorno LINE_UP. Elementi modulari, particolari, vani a giorno permettono di progettare zone notte per esprimere al meglio il proprio stile di vita, disegnando ambienti funzionali e modificabili di volta in volta in base alle proprie esigenze.

    Al tradizionale Container h.136 cm si affianca una nuova soluzione ancora più capiente, grazie alla maxi altezza di ben 168 cm. Il Container 168 offre una cabina armadio sotto il letto, che fornisce fino a 3,5 metri cubi di spazio in più, tutto per riporre! Il contenitore 168 è disponibile in diverse configurazioni e allestimenti interni, che lo rendono adatto a camere di diverse dimensioni.

    Scrivania ad angolo per completare la composizione, molto
    Grandi moduli a giorno Master sostengono top e pensili Snake ad uso libreria. Per rendere il progetto d’arredo più accattivante e di design, la zona studio dispone di appoggi a pavimento dal forte impatto visivo: gambe creative,
    Posizionate consecutivamente al piano e condivise dallo stesso spessore (3,5 cm).

    Per maggiori informazioni: https://www.dielle.it/

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti