Altro

    #DesignVariations2020 cambia data

    #DesignVariations 2020, l’appuntamento con il #design curato da #MoscaPartners, è stato posticipato nelle date dal 16 al 21 giugno 2020, allineandosi alle scelte intraprese dal #SalonedelMobile.Milano e al fine di garantire la #sicurezza e la partecipazione internazionale che da sempre contraddistinguono la #manifestazione.

    Confermati tutti gli ospiti: lo studio Aires Mateus progetterà l’installazione The Rest is Silence trasformando il Cortile d’Onore di Palazzo Litta in uno specchio d’acqua riflettente, suggerendo nuove percezioni dell’esistente; #designer, #aziende, #brand, #istituzioni e #università del panorama internazionale interpreteranno il Piano Nobile del Palazzo seicentesco, il Cortile dell’Orologio, il Teatro e il Foyer esponendo le ultime #collezioni e #ricerche.

    Dal 16 al 21 giugno 2020 inaugurerà inoltre in esclusiva la Residenza Vignale, nuovo luogo di incontro, #progettazione e #cultura che tramite un #progetto unitario e interconnesso offrirà un focus sul Portogallo e i suoi talenti.

    La conferenza stampa di presentazione di Design Variations 2020 sarà posticipata e si terrà a Palazzo Litta in data da definirsi.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti