Secondo episodio del #GruppoLube di “Storie da vivere” in collaborazione con #Hotpoint on air su Rai 1 e RaiPlay.
La campagna è firmata ancora una volta da Grey, agenzia con cui il Gruppo LUBE collabora ormai da anni con la regia di Gianluca Grandinetti.
Gli episodi sono 3 e nei 3 spot troviamo 3 giovani coppie in uno store LUBE proprio nel momento della scoperta della cucina perfetta per loro: la guardano, la studiano, ne toccano i materiali, ne scoprono le finiture, interagiscono con la tecnologia degli elettrodomestici.
Ed è così che, gesto dopo gesto, la coppia comincia a fare progetti, a sognare e a immaginare la quotidianità proprio in quella cucina. Iniziando così ad immaginare la loro Storia da vivere. Una storia ricca di emozioni, scoperte e nuovi progetti.
Nella scoperta della loro nuova cucina e della loro nuova vita insieme c’è tutto il calore, l’amore e la professionalità di un marchio che vuol dire famiglia e impegno nella trasmissione di valori concreti e duraturi nel tempo.