Altro

    Cucina Libra di Scavolini: una proposta “total living”

    Se l’eleganza è nei dettagli, nella funzionalità e nell’equilibrio dei volumi, allora la nuova collezione cucina e living di Scavolini “Libra” – Design Vuesse – è perfetta.

    Libra è il risultato di un importante lavoro che introduce nuove finiture e modularità che arricchiscono la libertà compositiva, una nuova soluzione d’arredo completa e multifunzionale.

    Il progetto Libra si contraddistingue per il design dell’anta piana, squadrata da 22 mm, e dalle finiture dedicate e inedite, disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente: una proposta sofisticata e contemporanea.

    Le nuove varianti colore ampliano così la gamma dei laccati, lucidi e opachi, e sono proposte anche in una caratteristica versione dogata verticale, disponibile anche in orizzontale e verticale per i frontali in vetro: in questo modo è possibile creare differenti combinazioni, stimolando suggestive sensazioni tattili e visive. Per un effetto ton sur ton, gole e zoccoli sono abbinati alle ante.
    La cura dei dettagli si esprime anche attraverso l’apertura dell’anta a gola che, oltre a rappresentare un elemento funzionale, aumenta la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali, consentendo alle finiture di risaltare al meglio.

    Altro elemento chiave di Libra è la nuova modularità (75 cm) di basi e pensili che rappresenta un’affascinante alternativa alla larghezza standard da 60 cm e risulta funzionale all’inserimento di elettrodomestici a incasso di ultima generazione.

    Dona una texture ricercata e materica ad ogni configurazione, l’introduzione dalla Lamiera forata per i pensili o per gli elementi scorrevoli in appoggio oppure sospesi. L’illuminazione interna e la percezione vedo-non-vedo della trama Round o Linear conferiscono stile e personalità alle composizioni.

    Lineare e ricca nell’essenza, Libra si dirige nel futuro grazie all’esperienza e alla consolidata tradizione Made in Italy firmata Scavolini.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti