Altro

    Consigli INTERFLORA per le piante in ufficio

    Il posto di lavoro, secondo solo a casa, è l’ambiente in cui trascorri la maggior parte del tuo tempo, quindi è importante renderlo ugualmente piacevole e salutare.
    Le piante sono ampiamente consigliate per la tua scrivania o ufficio in quanto contribuiscono alla creatività, alla gioia e alla motivazione. Oltre a rendere le attività lavorative più facili ed efficienti, posizionare piante d’arredo nel proprio spazio di lavoro può ridurre o addirittura eliminare i danni derivanti dall’esposizione quotidiana ad ambienti malsani, in quanto assorbono allergeni e inquinanti presenti negli spazi chiusi.
    Scegliere la pianta perfetta per il tuo ufficio non è un compito facile, ma Interflora – un’azienda leader che consegna fiori, piante e regali in tutto il mondo in poche ore – ti offre la scelta perfetta di piante per rendere confortevole un caldo ambiente d’ufficio.

    Inseparabili


    Il bisogno di ricongiungersi con il verde è così forte che stiamo assistendo alla diffusione dello stile giungla urbana, una tendenza che include decorare gli spazi con piante di specie diverse per portare un’atmosfera suggestiva e autentica nella stanza. Il set Inseparabile di Draceana Fragrans e Philodendron Atom è la scelta giusta per chi vuole intraprendere questo approccio nel campo dell’interior design.

    Fantastici 4


    Gli ambienti dell’ufficio e della casa sono pieni delle sostanze nocive che respiriamo costantemente, emesse dai dispositivi elettronici mobili e dagli impianti di condizionamento. Il Clean Air Set proposto da Interflora fornisce un trattamento potenziato degli inquinanti grazie all’azione di Sansevieria, Fern, Pothos e Spatyphillum.

    Magic Duo

    A far parte del Set Aria Pulita troviamo anche il Magic Duo, una soluzione naturale per il miglioramento del microclima. Composto dalla Sansevieria e dalla Felce, oltre ad arredare i vostri spazi, purificherà l’aria che respirerete.

    Afrodite

    La Philodendro Monstera Deliciosa è una pianta audace e rigogliosa appartenente alla famiglia delle Araceae. Il nome “Monstera” deriva dalle incredibili dimensioni che possono raggiungere le sue foglie, e l’aggettivo “Deliciosa” associato alle virtù del frutto che può produrre. Con le sue maestose foglie a forma di cuore, Aphrodite è la pianta perfetta per dare espressione artistica o personalizzare uffici e sale d’attesa in qualsiasi ambiente che ci circonda.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti