Altro

    Connubia con Weekend Max Mara veste Tuka di primavera

    La farfalla, elemento iconico di Weekend Max Mara, è stata creativamente reinterpretata dall’illustratrice svedese Cecilia Carlstedt in nuove e giocose sfumature per la collezione Primavera/Estate 2023, e costituisce il fulcro della nuova collezione di sedute Tuka di Connubia.

    Diplomata al London College of Communication nel 2003, Cecilia ha sempre lavorato non solo nella capitale britannica, ma anche a NewYork e nella natia Stoccolma. Fin dagli esordi il suo immaginario si è confrontato con l’universo eclettico della moda, grazie alla sua capacità di mescolare in maniera armonica tecniche molto differenti tra loro, come inchiostro, serigrafia e collage.

    Connubia, collezione Tuka con Weekend Max Mara

    Questa accattivante illustrazione diventa il pattern esclusivo per Connubia,4 che impreziosisce la collezione di sedute Tuka disegnata dallo studio Archirivolto: sedie, sgabelli e poltrone lounge caratterizzate da schienali avvolgenti e tessuti pregiati, appositamente studiati per esaltare questa collaborazione d’ispirazione primaverile. La capsule collection, lanciata in collaborazione con i giovani brand del Gruppo Max Mara, sarà disponibile esclusivamente su ordinazione presso selezionati rivenditori Connubia.

    “Sono entusiasta di questo progetto speciale perché le collaborazioni sono parte integrante del DNA del brand. Connubia è un brand giovane e fresco, sempre attento alle nuove tendenze, così come Weekend Max Mara. Questa capsule è il risultato perfetto dell’unione dei 2 brand Designed in Italy, che condividono gli stessi valori e le stesse aspirazioni” ha dichiarato Massimo Cian, brand manager di Connubia.

    Il debutto è previsto presso lo stand Connubia al Salone del Mobile.Milano dal 18 al 23 Aprile 2023.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti