Altro

    Condizionatori Beko: i perfetti alleati per l’inverno!

    L’aria condizionata è un alleato insostituibile nella bella stagione, ma può essere utilizzata anche per riscaldare un ambiente in inverno (soprattutto visti i problemi che dovremo affrontare quest’inverno).

    Con le dovute precauzioni, l’aria condizionata può rappresentare:
    – Un’ottima alternativa ai famigerati riscaldatori elettrici che utilizziamo occasionalmente o abbiamo utilizzato;
    – Un’ottima alternativa al classico riscaldamento a metano che quest’inverno offre rigide normative.

    Quando si parla di spesa, e quindi di costi in bolletta, è importante fare un confronto preliminare: i nuovi condizionatori con inverter sono molto più economici dei tradizionali termoventilatori, per riscaldare velocemente un ambiente domestico, che sono una vera minaccia per la bolletta della luce.

    E se volessimo utilizzare un condizionatore d’aria invece di un radiatore per il riscaldamento?

    I nuovi prodotti Beko mono e multicanale della gamma Evolutio Pro sono ideali per riscaldare la casa nei primi freddi, ma anche verso la fine dell’inverno.

    Dotati di motori a frequenza variabile ProSmart®, garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica di riscaldamento A++ unita al massimo comfort e risparmio sui costi. L’esclusiva tecnologia inverter ProSmart consente prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC al mondo. Il compressore inverter funziona in modo potente, efficiente, veloce e stabile.

    La tecnologia utilizzata nell’unità esterna consente a questa gamma di condizionatori d’aria di funzionare con prestazioni certificate a temperature esterne fino a -20°C. Questi climatizzatori sono infatti dotati del trattamento Gold Guard, che aumenta l’efficienza del riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento anticorrosione, quindi resistente all’aria salmastra, alla pioggia e ad altri elementi corrosivi, garantisce inoltre la durata e l’affidabilità del prodotto.

    I climatizzatori multisplit da parete BGMPI/BGMPO della gamma Evolutio Pro ti permettono di riscaldare il tuo ambiente domestico nelle giornate più fredde, tutto grazie alla presenza di una pompa di calore.

    Inoltre, non è da sottovalutare che sia il mono che il multicanale di questa gamma possono essere gestiti da remoto tramite l’app proprietaria HomeWhiz: il massimo del comfort, per non dimenticare il risparmio energetico, grazie a una serie di funzioni pensate per il benessere quotidiano.

    Comandare a distanza il condizionatore? Acceso o spento in base alle esigenze personali? Controllare la sua temperatura? Controllare la velocità e l’oscillazione della ventola? D’ora in poi, è a portata di clic: scaricando l’app Beko «HomeWhiz», puoi controllare e monitorare il tuo climatizzatore in qualsiasi momento.

    Risultati economici? Con un climatizzatore gestibile da remoto, puoi riscaldare casa solo quando ne hai davvero bisogno!

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti