Altro

    Ceramica Cielo: l’arte del colore

    L’arte del colore, di cui Ceramica Cielo è profonda conoscitrice, poiché è stata la prima nel suo campo a introdurre nuovi effetti cromatici nell’ambiente bagno, sviluppati sotto il nome di nuovi accostamenti tonali. È stata la tendenza color blocking – l’armoniosa combinazione di colori contrastanti – che è iniziata alla sfilata di Saint Laurent e si è estesa all’arte per conquistare il design: la sua diversità era esplosiva e ha aperto un vero mondo di soluzioni creative.

    L’azienda Ceramica Cielo si distingue per la capacità di lavorare materiali nobili come la ceramica, esplorarne le potenzialità e creare soluzioni innovative dallo stile internazionale, da sempre punto di riferimento del settore, trend setter capace di intercettare le sensibilità contemporanee attraverso A narrativa personalizzata con protagonista il colore, che dà vita a nuovi ambienti bagno.

    Questa visione trasforma il bagno da semplice spazio funzionale in un luogo dall’estetica inaspettata, dove toni forti e lucenti e tonalità pastello opache ricoprono e reinterpretano i sanitari, esaltando la bellezza della ceramica. Sotto la sapiente direzione artistica di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, un percorso di sperimentazione volto a valorizzare la natura e l’origine del colore, studiandone il rapporto con la natura e spiegandone il valore nell’artigianato ceramico, scoprendo la vivacità degli effetti bicromi o monocromatici Profonda influenza di sfumature.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti