Altro

    CAOS CREATIVO: la carta da parati che purifica l’aria ECOPUR® Air-Wall

    ECOPUR® Air-Wall è la carta da parati che purifica l’aria, la nostra impronta più sostenibile e ciò che ci rende unici. Questa tecnologia è il risultato di uno studio a lungo termine dei supporti per carta da parati, eravamo sempre alla ricerca di un prodotto che superasse quello disponibile sul mercato e volevamo la soluzione più sostenibile. L’abbiamo trovato con ECOPUR® Air-Wall. Applicando questa tecnologia innovativa alla carta da parati, non solo non inquiniamo l’ambiente domestico, ma purifichiamo anche l’aria.

    ECOPUR® Air-Wall: SARÀ COME RESPIRARE L’ARIA DEL BOSCO, A CASA TUA

    ECOPUR® Air-Wall è un’eco-resina ionizzata ad alte prestazioni che si attiva sia alla luce che al buio per ionizzare e purificare l’aria eliminando per gravità le particelle disperse nell’aria come fumo, sostanze inquinanti, batteri, batteri e combatte l’odore di sostanze nocive raffreddandosi tutti gli spazi come un grande albero. Qualsiasi superficie ricoperta di “ECOPUR® Air-Wall” diventerà un purificatore d’aria senza consumare energia. Una tecnologia completamente nuova è stata brevettata ed è stata quindi testata da prestigiosi istituti e laboratori nazionali e internazionali come: CSA-lab, MERIEUX-NutriSciences-lab (Italia) e Shoku-kan-ken, INC (Giappone), seguendo le più rigorose normative internazionali per dimostrare la conformità.

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti