Altro

    Calligaris Group vince il premio “Best Managed Company Award”

    Calligaris Group, azienda leader nel settore del mobile da quasi 100 anni, vince per la quarta volta il “Best Managed Company Award”, promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Euronext Group e Confindustria Piccola Industria.

    Stefano Rosa Uliana, Amministratore Delegato del Gruppo Calligaris, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo prestigioso riconoscimento, che testimonia la bontà di quello che stiamo facendo con tutto il management per migliorare ancora l’organizzazione e i processi aziendali del Gruppo.”

    Sette fattori di successo sono stati valutati al momento della consegna dei premi: “Strategia”, “Competenze e innovazione”, “Impegno e cultura aziendale”, “Governance e misurazione delle prestazioni”, “Sostenibilità”, “Filiera di fornitura” e “Internazionalizzazione”. Il premio è stato consegnato da una giuria di esperti composta da: Fabio Antoldi, Docente di Strategia d’impresa presso ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore; Renato Goretta, Membro del Comitato di Presidenza Nazionale di Confindustria Piccole Industrie; Marta, Amministratore Delegato di Elite-Euronext. La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 4 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext.

    Il Gruppo Calligaris si conferma un’eccelleza italiana capace di essere protagonista in un contesto internazionale sempre più sfidante, con i marchi Calligaris, Connubia, Ditre Italia, Luceplan e Fatboy.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti