Altro

    Calligaris Group firma gli arredi del ristorante “DaV” a Milano

    Il nuovo ristorante “DaV” è il primo ristorante della famiglia Cerea a Milano, e lo spazio è arredato con alcuni pezzi iconici del Gruppo Calligaris. Situato al primo piano della Torre Alliaz in City Life, “DaV” rappresenta la prima apertura nel capoluogo lombardo dell’iconico ristorante “Da Vittorio” con 8 stelle Michelin in Europa e Asia. “DaV” propone una proposta casual dining, con materie prime di altissima qualità e uno stile caloroso caratteristico dello stile Da Vittorio.

    Ristorante “DaV” Milano

    Lo studio milanese Andrea Maffei Architects, che ha curato il progetto, ha selezionato diversi elementi di design Made in Italy dal vasto catalogo del Gruppo Calligaris. Scelte estetiche e funzionali che si sposano perfettamente con lo stile elegante e contemporaneo del nuovo spazio. Prodotti innovativi caratterizzati dall’eccellenza manifatturiera italiana e da una ricercatezza unica nei materiali e nelle finiture.

    Foyer di Calligaris

    Tra i prodotti più iconici scelti dagli architetti, la sedia imbottita Foyer di Calligaris dona un senso di comfort e relax a chiunque vi si sieda. Grazie alla scocca imbottita rivestita in multistrato curvato e di una morbida seduta con struttura elasticizzata, sorretta da una raffinata base in legno a quattro gambe affusolate, in una tonalità che si sposa perfettamente con la finitura della scocca. Sono stati scelti anche gli sgabelli Oleandro di Calligaris, anche loro imbottiti e con base in metallo.  La seduta e lo schienale sono caratterizzati da imbottiture generose e morbide, disponibili in diverse tipologie di rivestimento. Sia gli spazi interni che quelli esterni abbracciano la linearità del tavolino Connubia con base e piano su misura.

    Una soluzione versatile per ogni tipo di ambiente grazie a materiali pensati per l’outdoor e le aree di sosta.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti