Altro

    Calligaris festeggia 100 anni di attività con due edizioni speciali

    Calligaris, azienda leader nell’arredamento e nel design made in Italy, festeggia quest’anno i suoi 100 anni.

    Si tratta di un traguardo importante per un’azienda che da sempre si distingue per l’eccellenza del Made in Italy e per una storia fatta di persone che hanno creduto nei propri sogni, perseguendo gli stessi valori e la stessa visione originale.

    Per festeggiare presenta due versioni esclusive della nuova sedia Adel, un omaggio al DNA dell’azienda e alla sua lunga e ricca storia. Due modelli innovativi, ispirati alle origini di Calligaris.

    Il primo modello è una sedia in edizione limitata, intrecciata a mano come la prima e iconica Marocca. Il secondo modello è caratterizzato da uno schienale realizzato in erba viennese, primo riferimento per avviare la produzione di sedie da giardino firmate Calligaris.

    Sedia Adel di Calligaris

    Inoltre presenta Orbital Evolution, nuovo look per il tavolo iconico: modello espandibile disegnato da Pininfarina, sempre caratterizzato da uno stile essenziale e contemporaneo.
    Il nuovo Orbital è il risultato di un processo di snellimento delle linee, pur esaltando l’estensione della superficie superiore, rendendo la forma più leggera e moderna.
    Design e tecnologia all’avanguardia si incontrano in questo progetto innovativo, dandogli nuova forma mantenendo intatta la sua identità, rendendolo un’icona di stile.

    Orbital evolution di Calligaris
    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti