Altro

    Busnelli al Salone del Mobile.Milano: stile, sostenibilità e usabilità

    Il 18 Aprile 2023 si apre ufficialmente la prima di Busnelli. I designer Fabio Novembre, Matteo Nunziati, Elena Salmistraro e Mark Sadler saranno i primi a interpretare il nuovo concept di Busnelli.

    I risultati del briefing progettuale sono stati prodotti intelligenti, volti all’innovazione, attenti alla sostenibilità, capaci di esprimere l’individualità e il carattere di chi li abita, interpretando tanti stili di vita diversi in uno stile creativo, dinamico, raffinato.

    Per Busnelli aiutare a preservare il pianeta è una mission.

    Ci troviamo sempre più di fronte a sfide senza precedenti che minacciano il nostro benessere. In questo contesto, anche il design gioca un ruolo chiave per garantire un futuro migliore.

    Busnelli nella nuova Collezione ha unito etica&estetica: per il brand la sostenibilità è parte della cultura, non una moda.

     

    Il “Busnelli Green Thinking” è innanzitutto rivolto alla disassemblabilità dei prodotti, che garantisce un alto recupero e la loro circolarità, ma anche l’attenzione all’utilizzo di materiali rigenerati e a basso impatto ambientale.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti