Altro

    #BORA X Pure: PURE Perfection

    BORA X Pure: PURE Perfection. Il massimo dello stile per la tua #cucina.

    Operazione sControl Intiutiva

    L’esclusivo cursore verticale rende ancora più semplice l’utilizzo, muovendo #intuitivamente il dito verso l’alto o verso il basso o toccando direttamente. Tutte le funzioni operative importanti possono essere sempre raggiunte rapidamente con un solo tocco.

    eSwap

    In funzionamento filtrante, gli #odori vengono neutralizzati da un #filtro al carbone attivo altamente efficiente. Per semplificare la sostituzione del filtro, questo viene fatto dall’alto verso l’apertura di ingresso: senza rimuovere cassetti o pannelli dello zoccolo.

    Livello di rumore minimo

    Sempre molto silenzioso, anche ad alti livelli di potenza:il motivo è il flusso d’aria ottimale e l’uso di una ventola estremamente silenziosa. Non c’è distrazione mentre si cucina e le conversazioni rimangono indisturbate.

    Facilità di #pulizia

    Le parti esposte ai vapori di #cottura possono essere facilmente rimosse attraverso l’ampia apertura di ingresso facilmente accessibile. Vengono lavate in lavastoviglie, con un ingombro molto ridotto.

    Superficie di cottura 4 24

    Grazie al funzionamento centrale e alla disposizione ottimale delle zone di #cottura, c’è sempre spazio per cucinare contemporaneamente con 4 pentole grosse fino a 24 cm.

    Design minimalista

    Il #pianocottura e l’#aspiratore sono completamente a filo piano. Le linee perfette consentono un’integrazione discreta ed estremamente elegante in qualsiasi architettura di cucina moderna. Il funzionamento in modalità standby è praticamente invisibile e ridotto all’essenziale in funzione grazie all’illuminazione intelligente.

    Massimo spazio contenitivo

    L’altezza ridotta di meno di 200 mm e l’unità di #filtraggio dell’aria di circolazione integrata garantiscono il massimo spazio di stoccaggio per pentole e altri utensili da cucina nell’armadio di base. In modalità ricircolo, i cassetti non vengono tagliati anche con l’angolo cottura con profondità di 60 cm. Piuttosto diverso dal solito.

    Comodo aspiratore automatico

    L’esecuzione dell’aspirazione è regolata in modo indipendente in base al processo di cottura del momento. Continuità: l’intervento manuale è eliminato. La piena concentrazione rimane sul cucinare.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti