Altro

    BOLZAN: le novità proposte al salone del Mobile 2022

    GABRI

    Un abbraccio è un abbraccio: a che serve etichettarlo? Quindi non importa se Gabri è un letto classico o moderno. Possibili entrambi, le linee avvolgenti e sensuali della testiera e le dimensioni compatte la rendono ideale per ambienti grandi e piccoli. Il rivestimento in pelle è realizzato come un abito sartoriale, mentre le linee geometriche del giroletto sono disegnate con una serie di scanalature che consentono alle mani di affondare comodamente e di stendere facilmente lenzuola e coperte.

    Maggiori informazioni: https://www.bolzanletti.it/design-collection/gabri

     

    MARTY

    Un letto che ci racconta e come siamo cambiati noi e la nostra casa. Una testiera imbottita, generosa e morbida come lo schienale di un divano, ci ricorda che una camera da letto non è più solo una camera da letto, ma uno spazio in cui un libro, un computer o una tazza di caffè possono vivere tutto il giorno: strumenti di lavoro e compagno di relax In speciali vassoi laterali, diventano un comodo piano di appoggio.

    Maggiori informazioni: https://www.bolzanletti.it/design-collection/marty

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti