Altro

    Bestseller zona pranzo di #TEAM7

    #Bestseller zona pranzo di #TEAM7

    tema

    Le #forme di tema sono pulite ed essenziali e celebrano, in tutta la sua eleganza, la grande #materialità del #legno massello. Il risultato è un #tavolo dalla forte personalità, capace di adattarsi a diversi ambienti e abbinarsi a numerose #sedute. Firmato dal #designer Dominik Tesseraux, tema coniuga un #design moderno ed essenziale con una sofisticata e silenziosissima #tecnologia di estrazione che, nella versione allungabile, gli consente di allungarsi in un solo gesto fino a 100 cm. Premiato con il Red Dot Design Award 2019.

    tak
    Il tavolo tak di TEAM 7 unisce in sé design originale e massima precisione. Disponibile in versione fissa o allungabile, tak si compone di un piano in legno naturale circondato su tutto il suo perimetro da un profilo in metallo, lucido o satinato, che si fonde con le gambe, disponibili anche in legno. Spesso soli 16 mm, il piano del tavolo tak è estremamente robusto e resistente, capolavoro della maestria artigianale unita alla tecnica costruttiva di TEAM 7. Premiato con il Red Dot Design Award 2016 e l’iF Product Design Award 2017.

    aye
    Raffinate cuciture definiscono con precisione i bordi e delimitano la morbida #imbottitura della sedia aye che, grazie allo #schienale flessibile, alla #seduta comoda ed elastica e ai #braccioli ergonomici opzionali, assicura un piacevole comfort di seduta. La marcata sciancratura dello schienale fa apparire la sedia aye estremamente leggera e allo stesso tempo crea una sorta di impugnatura che ne facilita la presa. Molteplici le possibilità di #progettazione, grazie all’ampia scelta disponibile per gambe e rivestimento della seduta.

    mylon
    Il design di mylon è pulito ed essenziale. La seduta ergonomica, spessa 32 mm e fresata tridimensionalmente, offre un comfort eccellente. Lo schienale, nato da un unico pezzo di legno massello spesso 20 mm e modellato tridimensionalmente, prosegue senza interruzione la linea delle gambe posteriori e dona a mylon un aspetto minimal e slanciato. In alternativa alla variante in solo legno, la sedia si presenta anche in versione imbottita, con seduta elastica rivestita in pelle naturale o in tessuto.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti