Altro

    Bestseller cucina di #TEAM7

    Bestseller cucina di #TEAM7

    filigno
    Firmata dal #designer Dominik Tesseraux, filigno è la elegante cucina in #legno naturale e ceramica che fa da elegante ponte tra #cucina, zona pranzo e #living. Tratto distintivo di questa cucina è il raffinato rivestimento in sottili pannelli di legno naturale, spessi soltanto 12 mm, che conferisce a filigno un’estetica estremamente pulita e delicata e riprende il #design degli omonimi complementi della zona giorno.

    k7
    k7 è la #cucina hi-tech caratterizzata al centro dall’inconfondibile isola di cottura regolabile elettronicamente in altezza con #meccanismo touch. Grazie all’elemento di comando integrato a filo, il piano di lavoro può essere regolato in altezza da 74 a 114 cm e posizionato con precisione a seconda delle esigenze ergonomiche e individuali. La tecnologia di sollevamento brevettata da TEAM 7 è unica al mondo, silenziosa e certificata GS.

    loft
    Dalla semplice cucina in linea fino alla cucina-#living con isola di cottura, loft può essere configurata liberamente e offre soluzioni perfette per ogni necessità e situazione abitativa. Grazie ad alcuni dettagli tecnici, come le ante scorrevoli ammortizzate del #pensile o l’#illuminazione a #LED, loft è una cucina contemporanea per cuochi provetti, con un elevato livello di comfort, dotata di pratici accessori e particolarmente adatta all’uso quotidiano.

    linee
    Con la sua versatilità e le tante funzionalità innovative, la cucina linee offre soluzioni perfette per ogni spazio e porta il comfort nella vita di tutti i giorni. Le numerose possibilità di configurazione permettono di trovare il design adatto alle diverse esigenze: dalla semplice cucina in linea all’ampia cucina con isola di cottura, classica oppure contemporanea. La grande libertà di personalizzazione coinvolge anche dettagli come maniglie, frontali e fianchi in vetro colorato.

    black line
    #Vetro nero opaco, combinato con raffinato vetro fumé, oltre a impugnature e zoccoli in versione nera opaca: ecco dove nasce l’eleganza della cucina black line. Dietro le seducenti superfici nere si nasconde il pregiato legno massello che dà alla cucina calore e stabilità. Gli #elementi di #design in puro legno naturale, nella versione a giorno o con ante, rendono l’insieme ancor più raffinato e caldo al tempo stesso, per un’atmosfera piacevolmente accogliente.

    cera line
    Nella #cucina cera line il #legno naturale incontra la ceramica. Dall’unione di due #materiali naturali e riciclabili al 100% nasce un’intera gamma di possibilità di #progettazione. Oltre ad essere particolarmente elegante e gradevole al tatto, la #ceramica è un #materiale che si distingue anche nell’uso quotidiano: è facile da pulire, igienica, resistente al calore e ai graffi.

    l1
    La piccola di casa TEAM 7, l1 è la sorella minore della classica linee e si presenta con la stessa alta #qualità e le medesime linee pulite, enfatizzate dalle venature orizzontali del legno. l1 offre una gamma limitata di forniture, comprende diversi tipi di armadiature e due tipi di maniglie. Pensata per soddisfare l’esigenza di una cucina su misura dai costi contenuti, senza rinunciare alla consueta qualità di TEAM 7.

    rondo
    #Mensole, barre attrezzate, ripiani e spigoli dolcemente arrotondati sottolineano gentilmente lo stile rustico della cucina rondo. Piccoli dettagli raffinati, come il leggìo accuratamente lavorato in legno naturale e altri accessori rendono la cucina rondo ancora più affascinante. Il tutto senza perdere di vista l’organizzazione e la funzionalità.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti